- GST VIRTUAL BANK

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
 
 
 
 
 
D: Cos'è la GST© Virtual Bank?
R: la GST© Virtual Bank è un Organismo Monetario Extraterritoriale con finalità filantropiche di alto scopo umanitario.

D: E' possibile aprire un conto corrente?
R: No. la GST© Virtual Bank è una "banca" virtuale le cui mansioni sono la creazione di moneta scritturale per fini filantropici e la promozione dei diritti umani e delle libertà fondamentali attraverso la regolamentazione della creazione di moneta scritturale da parte degli individui.

D: Ho già utilizzato la moneta scritturale per saldare dei debiti con altri moduli e in un periodo antecedente al contratto unilaterale. Devo ripetere il pagamento?
R: No, non è necessario ripetere il pagamento. E' sufficiente inviare una comunicazione via pec al presunto creditore nella quale si specifica che, "in riferimento al pagamento effettuato con moneta scritturale (scrivere i dati dell'atto) mi appello all'atto gstvb-002-2018 (che si allega) e mi avvalgo delle norme in esso contenute."

D: Nella causale del bonifico c'è un numero limitato di caratteri da poter inserire perciò non riesco a scrivere tutta la dicitura. Cosa si può scrivere?
R: Nel caso lo spazio della causale del bonifico sia limitata è possibile scrivere: "Proposta unilaterale di contratto come da atto prot. n. (inserire numero di protocollo della DSAN)(ex Artt. 1333 e ss. c.c.)."

D: Il protocollo dell’istanza da utilizzare nella procedura deve essere personale oppure si può utilizzare quello di un altro?
R: Al fine della correttezza della procedura di creazione e per assunzione della propria responsabilità illimitata il protocollo deve essere personale.

D: La Banca d’Italia ha emanato un avviso pubblico riguardante la moneta scritturale. Che valenza ha?
R: Tale avviso è privo di fondamento giuridico in quanto mancano il timbro, la firma e il nome del responsabile del procedimento.

D: Il comune in cui ho depositato l’istanza ha accettato di tenere incontri con i cittadini. Come devo comportarmi?
R: Si propone la proiezione del film del seguente link organizzata dal comune o patrocinata dallo stesso
 

 
Nessun commento
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu