First you have to know and then...

Filling the dots, you will comprehend the idea.

NB: ogni eventuale obiezione a quanto segue DEVE essere effettuata su carta intestata, firmata in umido, riportando le violazioni delle norme vigenti.

LA PROCEDURA PER CREARE MONETA SCRITTURALE
DA REDARRE CON RESPONSABILITA'
CREANDO BENESSERE SOCIALE


ART. 86 progetto Gandolfi: i debiti pecuniari sono estinti “à travers les moyens en usage dans la pratique “ - attraverso i mezzi utilizzati nella pratica- (Si veda GANDOLFI, la rivalutazione dei crediti pecuniari [nella prospettiva di una codificazione europea] , Milano, 1998 p.429).

________________________

ATTENTI ALLE TRUFFE:
GLI UNICI AUTORIZZATI A FORNIRE CONSULENZE SONO I COLLABORATORI DELLA
FINECONOMY SERVICE SOCIALE UMANITARIA AMBIENTALE
@:
segreteria@fineconomyservice.it
tel.+39 3713633626


1. LEGGI IL CONTRATTO UNILATERALE
Leggere il Contratto Unilaterale serve a comprendere perché è possibile Creare Moneta Scritturale, chi può farlo, e come farlo.

2. DEPOSITA L'ISTANZA: ISTANZA INTEGRATA PER TUTTI
L'istanza si deve protocollare nel Comune e alla stazione dei Carabinieri dove si risiede oppure si può inviarla agli stessi via PEC;

3. COMINCIA A CREARE MONETA SCRITTURALE
Per Creare della Moneta Scritturale vi servono i modelli che seguono e dovranno esser studiati e compilati nei minimi dettagli.
Leggete tutti i passaggi della procedura per la Creazione seguendo le
ISTRUZIONI per la CREAZIONE di MONETA SCRITTURALE col metodo GST© Virtual Bank

L’Affidavit che segue, vi aiuter
à a capire come compilare il vostro, nel rispetto delle 6 opzioni offerte nel Contratto Unilaterale che avrete già letto, la causale deve adattarsi al tipo di creazione che state creando
Esempio di Creazione Moneta Scritturale metodo GST© Virtual Bank come da e-book

Per chi vuole sperimentare altri modelli e per ricevere altri esempi chieda
qui.

Solo nell’eventualit
à si Crea Moneta Scritturale per l’ autoricarica il proprio c/c, si deve compilare la seg. DSAN, nelle rimanenti creazioni si allegherà documento pertinente.
Esempio di Dichiarazione Sostitutiva Atto Notorietà per comunicare pubblicamente la Creazione di moneta.

Schema della procedura di Creazione di Moneta Scritturale col metodo GST© Virtual Bank

Le banche, pur sapendo del Contratto Unilaterale gstvb-002-2018 e delle comunicazioni a tutti i livelli dello stesso, dimenticano i motivi per i quali il cittadino può creare moneta scritturale, in quel caso, potete ricordare loro che le PREMESSE CI SONO E POTRETE INVIARE IN AGGIUNTA QUESTO LINK CHE SINTETIZZA COME LA CREAZIONE DI MONETA SCRITTURALE COL METODO GST© VIRTUAL BANK SIA REALTA’

Aggiungendo anche
LE ARGOMENTAZIONI E FONDAMENTI GIURIDICI della GST© Virtual Bank in riferimento alla Creazione di Moneta Scritturale ci sono e sono tante

Delibera e Dichiarazione Bancaria pro. n.gstvb-1228-01-2020 del Consiglio d’amministrazione della GST© Virtual Bank che all’unanimità si prende carico, secondo le proprie modalità, di eventuali sanzioni pecuniarie che, per quanto illegittime ed illegali perché in violazione dei basilari principi etici, morali, sociali nonché dei Diritti Umani e delle Libertà Fondamentali, la Banca D’Italia, la CONSOB o altri enti di vigilanza infliggano agli istituti di credito e a ogni persona fisica, con qualsiasi incarico rivesta nei medesimi istituti di credito, che contabilizzino, digitalizzino e accreditino in maniera corretta la moneta scritturale ricevuta secondo la procedura GST© Virtual Bank.

Comunicazione agli organi dello STATO ITALIANO degli ATTI PER LA CREAZIONE DI MONETA COL METODO GST IN BLOCKCHAIN

Alle risposte generiche che di solito gli istituti danno, inviate la seguente risposta
Esempio di risposta in caso la Banca preposta al trasferimento di Valore del Affidavit per la Creazione di Moneta Scritturale elevasse diniego.

4. "NELL' EVENTUALITA' LA BANCA SCELTA NON PROCEDESSE AL TRASFERIMENTO DI VALORE AL BENEFICIARIO, RICHIEDI LO STORNO DI QUANTO CREATO"
Può accadere che, gli istituti bancari ai quali si dispone di trasferire il valore dell'Affidavit della Creazione Monetaria non agiscano in termini di legge, rallentando il procedere della pratica, gli si richiede lo storno, dicasi restituzione di quanto precedentemente contabilizzato con l'invio dell' Affidavit.

Format Marzo 2020 Richiesta Storno DOC - Format Marzo 2020 Richiesta Storno PDF


5. APPROFONDISCI

L'AFFIDAVIT E' L'IDEA CHE SOTTENDE LA CREAZIONE DI MONETA SCRITTURALE
Approfondire le modalità con le quali s'è raggiunto tale sviluppo di Evoluzione Finanziaria, per il "cittadino" e chiunque legga questa proposta pubblica, mai confutata, gli e-book che seguono aiuteranno chi lavora all'interno del settore bancario e chi ha capito che la moneta deve servire noi e che non dobbiamo più servirla e farci schiavizzare da essa!

___________________________________


E-Book: MONETA SCRITTURALE Ultima Frontiera per l'Umanità

E-Book: MANUALE per Facilitare le Registrazioni Bancarie col Metodo GST© Virtual Bank

E-book: BREVE SAGGIO TEOLOGICO, FILOSOFICO, PRAGMATICO SUL DENARO

___________________________________


6. IMPORTANTE DA SAPERE

In base alla Risoluzione ONU A/RES/53/144 dell'8 marzo 1999 è diritto e responsabilità degli individui promuovere i diritti umani e le libertà fondamentali, pertanto la GST© Virtual Bank ha messo a disposizione un Film per i Comuni che hanno accettato di tenere gli incontri con i cittadini dopo aver ricevuto le loro istanze.

7. AZIONI IN CORSO
Se desideri partecipare al cambiamento in modo concreto, invia le petizioni alla CAMERA ed al SENATO e per pubblicarle sulla nostra pagina FaceBook inviacele come messaggio oscurando i tuoi dati.
Link della GST© Virtual Bank su FaceBook

8. MODULI DA SCARICARE
I moduli che seguono devono essere compilati ed inviati agli indirizzi che figurano al loro interno. Servono a rilevare che un cittadino usa l'art.50 della Costituzione Italiana e sta chiedendo che si parli della Creazione di Moneta Scritturale in Parlamento in tutte e due le Camere. Ogni petizione conta, Grazie.

9. DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’ DA PARTE DELLA GST© Virtual Bank vs LE BANCHE e ISTITUTI DI CREDITO
DELIBERA E DICHIARAZIONE BANCARIA prot. n.gstvb-1228-01-2020


Modulo per la PETIZIONE da inviare alla CAMERA dei Deputati Italiana

Modulo per la PETIZIONE da inviare al SENATO Italiano

Spiegazione Procedura Creazione Moneta Scritturale su YouTube

EXTRATERRITORIAL MONETARY ORGANIZATION REGISTERED WITH NGO BRANCH UNITED NATIONS DEPARTMENT OF ECONOMIC AND SOCIAL AFFAIRS
F.C. No 91045230314 - LEI CODE: 984500E790C7J4E85U37 - UNGM Number # 613040 - DUNS Number 440401442 - NCAGE Number AT299

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e ripetendo le visite. Facendo clic su "Accetta", acconsenti all'uso di TUTTI i cookie. Read more.